Altra sezione centrale del nostro sito è dedicata al Turismo, elemento cardine e trainante dell’economia.
Turismo come trasporti in aereo, treno, nave, pullman, turismo come servizi di ospitalità, alberghi, pensioni, villaggi turistici, turismo come strutture ricettive e servizi ad esse correlati:guide turistiche, musei, fiere, parchi naturali e tante altre attrazioni.
Siamo conosciuti come il “Bel Paese”, questo perchè l’italia offre un panorama costiero di tutto risposto che si differenzia moltissimo a seconda delle regioni, un mare meraviglioso soprattutto in certe località, un clima molto mite e soprattutto secoli di storia incastonati in ogni posto, bellezze artistiche storiche e culturali attraversano lo stivale in lungo e in largo, rendendolo tutto da scoprire.
E allora questo spazio lo dedichiamo alle città e anche ai più piccoli paesi, alle strutture che quotidianamente migliorano gli standard di qualità per offrire il meglio, agli eventi, e al turista, lui vero protagonista pronto a partire, viaggiare, scoprire, conoscere.

Published novembre 4th, 2016 by

Il Capodanno attira indubbiamente tantissime persone nella città di Roma. Infatti la Capitale offre un’ampia gamma di eventi a cui partecipare e che permetteranno di dare il benvenuto al nuovo…

Read More Cosa fare a Roma a Capodanno?

Turismo

Published agosto 7th, 2015 by

Turismo

Published gennaio 31st, 2015 by

In un’epoca moderna così imprevedibile, controllare almeno gli eventi che si possono prevenire è molto importante. Il meteo, nonostante la sua instabilità atmosferica, fortunatamente può essere controllato grazie a precisi…

Read More L’utilità del meteo al giorno d’oggi

Turismo

Published settembre 27th, 2014 by

Scopri l’oriente, scopri le meraviglie dell’est, visita le città dell’india in compagnia di chi preferisci e partendo con la consapevolezza Persécuté aux geekstyle.pl chat et webcam où les redfield web…

Read More Scopri cosa vedere nell’India del nord

Turismo

Published settembre 26th, 2014 by

Turismo

Published settembre 19th, 2014 by

Turismo

Published settembre 17th, 2014 by

Turismo

Published giugno 3rd, 2014 by

Con il ponte del 2 giugno, si avvicina a grandi passi la stagione estiva e sono infatti molti i turisti che cominciano a trascorrere i primi weekend al mare e che stanno programmando le vacanze, in famiglia o con gli amici.
Il mare italiano rimane uno dei più ambiti dal turismo nostrano e non solo, se si considera che l’Osservatorio nazionale del turismo prevede per il 2014 un incremento del 3% del turismo straniero in Italia, proveniente soprattutto da Germania, Stati Uniti e Francia.
Read More Turismo balneare: countdown all’apertura degli stabilimenti balneari

Turismo

Published maggio 10th, 2014 by

Turismo